Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro collabora con un'importante realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti di ricambistica moto, auto e navale in tutto il mondo.
L'azienda si caratterizza per un ambiente dinamico, molto motivante, con un clima sereno; è molto attenta alle risorse umane e alla sostenibilità del lavoro e promuove percorsi di crescita per le proprie risorse.
Stiamo cercando:
La risorsa lavorerà in un Team già collaudato nell'ambito Operations, in qualità di Responsabile del reparto attrezzeria e Progettista Meccanico Stampi. La risorsa si interfaccerà con altre funzioni aziendali, quali R&D, Produzione, Manutenzioni, Attrezzeria, Ufficio Acquisti, Ufficio Assicurazione Qualità.
Le attività previste saranno:
Progettazione di stampi per la tranciatura di metalli;Coordinamento del reparto attrezzeria per la costruzione / manutenzione di stampi e attrezzature;Preparazione preventivi stampi;Coordinamento delle attività con stampisti esterni e consulenti, al fine di garantire la corretta gestione dei progetti;Revisione di progetti e valutazioni fattibilità con i clienti;Il/la candidato/a ideale possiede diploma o laurea ad indirizzo meccanico o in materie affini. Si richiede esperienza maturata nella progettazione di stampi per tranciatura metalli e conoscenza del processo di fabbricazione degli stessi. Preferibile un'esperienza maturata anche nella gestione di un reparto.
Si richiede autonomia nell'utilizzo di applicativi di disegno 2D/3D e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità di flessibilità, puntualità, precisione e capacità di lavorare in team.
- Sede di lavoro: Alonte (VI)
- Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda.
- Orario lavorativo: full time
- Retribuzione da concordare in base all'esperienza
#J-18808-Ljbffr