La tua nuova azienda Il nostro Cliente è un'Azienda di medie dimensioni, inserita nel settore dell'automazione industriale, con sede su Torino Nord.
Il tuo nuovo ruolo Per il loro ufficio di progettazione meccanica, siamo alla ricerca di una figura di Progettista Meccanico Senior.
La figura si occuperà di:
Gestione e coordinamento dell'operato tecnico dei Disegnatori presenti in Azienda e delle Società esterne, che supportano le risorse interne nello sviluppo progettuale.Gestione diretta delle interfacce con i vari Clienti, su scala internazionale, per i vari dettagli tecnici relativamente al prodotto aziendale.Coordinamento con gli altri Progettisti presenti in Azienda e con i vari Enti interni coinvolti nei vari progetti.Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza pluriennale nella progettazione di automazione rivolta a macchine speciali e movimentazione.Buona conoscenza dei materiali per corretta attribuzione ai vari particolari della macchina.Buona conoscenza dei processi produttivi delle lavorazioni meccaniche.Ottima conoscenza del sistema ISO di tolleranze.Esperienza nella progettazione di strutture saldate.Conoscenza delle basi di pneumatica applicata, idraulica.Autonomia nel dimensionamento di attuatori, motori e motoriduttori.Cosa avrai in cambio Ti inserirai in un solido contesto in forte espansione e in un ambiente di lavoro positivo e dinamico, fortemente orientato alla soddisfazione del cliente. Avrai l'opportunità di ricoprire un ruolo chiave e a contatto con tutti i dipartimenti.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr