Humangest spa è alla ricerca, per Studio cliente di Ingegneria, di un/una
PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR La risorsa si occuperà dell'assistenza alla progettazione di impianti meccanici per l'ambito privato e pubblico, in particolare le principali attività saranno:
-Assistenza alla realizzazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi di impianti meccanici per progetti integrati con le altre discipline;
-Assistenza e coordinamento di studi esterni in fase di progettazione;
-Assistenza alla realizzazione di computi metrici relativamente alle opere impiantistiche progettate;
-Assistenza alla direzione lavori per gli impianti meccanici e supporto sui cantieri;
-Assistenza durante sopralluoghi finalizzati alla progettazione di riqualificazioni di centrali termiche per Ospedali e grandi impianti.
Requisiti: -si cerca una persona proattiva, in grado di lavorare in team, desiderosa di imparare e mettersi in gioco.
-Conoscenza di Autocad, pacchetto office, patente di guida, disponibilità per eventuali trasferte in Italia.
-conoscenza di Primus, Revit, laurea in ingegneria meccanica o Edile, Iscrizione all'Albo professionale, pregressa esperienza lavorativa in ambito di Progettazione impiantistica e/o Progettazione BIM.
La risorsa sarà affiancata da un nostro progettista per un primo periodo di inserimento ed avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico su progetti interessanti a livello nazionale ed avrà grande possibilità di apprendimento e di crescita.
Offriamo formazione completa per l'utilizzo di software per la modellazione BIM impiantistica.
Si offre inserimento diretto presso lo Studio.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Modena
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"