Adecco Italia Spa, filiale di Lumezzane, è alla ricerca di un/una: PROGETTISTA MECCANICO JR. La risorsa si occuperà di: - Studio e realizzazione di programmi per la misura di componenti meccanici con l'ausilio di macchina di misura a coordinate (Zeiss); - Controllo e verifica dei report dimensionali provenienti dai fornitori; - Supporto al reparto qualità per il controllo in accettazione ed all'ufficio acquisti - Supporto all'attività di collaudo di attuatori elettrici e pneumatici; - Realizzazione e gestione della documentazione tecnica, in conformità alle normative di prodotto; - Studio ed alla progettazione di componenti meccanici ad hoc per revamping e retrofitting di impianti esistenti, o soluzioni ex novo per la realizzazione di impianti del settore industriale, acquedottistico ed oil & gas; REQUISITI: - Laurea ingegneria meccanica triennale/magistrale; - Pregressa esperienza in un ufficio tecnico è un plus; - Buon livello di inglese scritto - Ottima conoscenza del disegno meccanico e della progettazione; - Conoscenza dei software di disegno: Solidworks/Draftsight; - Conoscenza del software cad 3d parametrico Solidworks; SOFT SKILLS - Problem solving; - Orientamento al risultato; - Ottima capacità di team-work e di lavoro per progetti; - Proattivo; - Flessibilità; - Disponibilità.
Data inizio prevista: 31/01/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Lumezzane (Brescia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it