brain Technologies è una società Italiana di Ingegneria che nasce a Torino nel 2008 da un gruppo di persone appassionate di tecnologia e innovazione.
Siamo attivamente coinvolti nei progetti delle più rappresentative realtà industriali nazionali ed internazionali in materia di Sistemi Embedded, Sistemi di Controllo Avanzati, Progettazione Hardware, Sviluppo di Prodotti Innovativi e Sistemi Meccatronici.
Coniughiamo ogni giorno la creatività e le competenze del nostro Team con le tecnologie più avanzate in un processo di evoluzione continuo.
Brain Technologies è composta da Persone che, tramite la loro sinergia, hanno l'obbiettivo di raggiungere missioni sfidanti; siamo convinti che la soddisfazione delle persone e le relazioni umane siano la chiave della crescita.
Facciamo del nostro lavoro la nostra passione quotidiana.
www.brain-tech.it Posizione: Brain Technologies è alla ricerca di:
un Progettista Meccanico con esperienza nella progettazione meccanica e/o elettromeccanica, attraverso sviluppo di analisi termo-strutturali; La risorsa selezionata, all'interno del dipartimento di progettazione meccanica, sarà coinvolto/a in attività di analisi termo-strutturali, generazione di documentazione tecnica, nonché seguire attività di realizzazione prototipi e integrazioni elettromeccaniche.
Principali Attività Supporto tecnico nella progettazione e sviluppo di apparati meccanici e/o elettromeccanici, attraverso sviluppo di analisi termo-strutturali; Partecipazione a studi di design 3D svolti con software CREO; Attività di modellazioni e analisi FEM; Attività di integrazioni e test di parti e di apparati; Attività di avanzamento tecnico ed eventuali verifiche su prototipi realizzati internamente o presso fornitori; Stesura di rapporti tecnici e presentazione degli elaborati tecnici. Luogo: Fusaro
Requisiti: Progettazione di strutture elettro-meccaniche complesse Mechanical Design - CAD con esperienza nell'ambito di ufficio tecnico meccanico ovvero nell'ambito di ingegneria industriale, per costruzione e montaggio di apparati. Realizzazione della documentazione costruttiva di equipment e di suoi sottoassiemi, (meccaniche, cablaggi, etc). Utilizzo autonomo del codice Ansys WB, nonché LS-DYNA. Utilizzo Autocad Mechanical 2020. Modellazione CAD 3D mediante l'impiego di software di progettazione PTC Creo. Conoscenza del Software PLM Windchill Livello di complessità: Specialistico. Requisiti Titolo di Studio: Laurea triennale o Diploma Lingue: Inglese Requisiti linguistici Italiano : Madrelingua Inglese: Professional Cosa ti offriamo: Un contratto di inserimento commisurato e coerente al tuo profilo Responsabilità e crescita Ambiente flessibile e dinamico Struttura organizzativa orizzontale Ambiente internazionale Mensa Aziendale Welfare Assicurazione sanitaria Altre informazioni: Ti chiediamo di inviare il cv con fotografia in formato Word o PDF e solo se in possesso dei requisiti richiesti.
brain Technologies è un'Azienda che crede nelle pari opportunità e le decisioni in merito alle nuove assunzioni si basano solo su merito, qualifiche, abilità e rendimento nei colloqui. La scelta dei candidati che superano le selezioni vengono fatte indipendentemente da religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. Brain Technologies si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sicuro. (Leggi 903/77; 125/91; dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)
#J-18808-Ljbffr