Il nostro cliente è un'azienda presente sul mercato da 37 anni, specializzata nella progettazione e realizzazione di prototipi, macchine speciali ed impianti di automazione industriale per diversi settori industriali.
Per la sede di PESCARA ricerchiamo la seguente figura:
Posizione:
PROGETTISTA MECCANICO – SETTORE AUTOMAZIONE
La risorsa si colloca all'interno della divisione progettazione meccanica, di cui avrà la piena gestione e nello specifico si occuperà di:
Gestire la divisione di progettazione meccanica e coordinare attività e lavori per impianti di automazione industriale;Valutare la fattibilità della progettazione del prodotto;Eseguire attività di Preventivazione;Realizzare il progetto esecutivo;Supervisionare i lavori per la realizzazione finale del macchinario per verificare il rispetto delle specifiche e delle raccomandazioni del cliente.
Requisiti:
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruolo analogo, con competenza nell'engineering e nella progettazione di macchine di automazione appartenenti a diverse settori di produzione.
È richiesta la laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, o corso affine; è richiesta un'ottima conoscenza di Solid Edge/CREO; preferibile la conoscenza della lingua inglese. sono richieste capacità di lavoro in squadra e di autonomia, flessibilità.
Altre informazioni:
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: LUN - VEN; Lavoro in presenza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr