Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente storico operante nel settore della costruzione e nell'assemblaggio di impianti industriali, un/una: PROGETTISTA MECCANICO In questa posizione, il/la candidato/a ideale lavorerà su progetti per settori come quello industriale, oil e gas, rinnovabili, alimentare, chimico e farmaceutico.
La risorsa sarà: Responsabile dello sviluppo e della progettazione di componenti meccanici, assicurando che tutti i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza vigenti.
Il/la progettista collaborerà con i vari reparti per garantire l'integrazione delle soluzioni ingegneristiche nei prodotti finali.
Altre responsabilità includono la creazione di documentazione tecnica dettagliata, la preparazione di preventivi e la gestione delle tempistiche dei progetti, oltre a partecipare a riunioni con clienti e fornitori per comprendere e implementare le loro esigenze.
I requisiti graditi per questa posizione sono: Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente; esperienza pregressa nel settore metalmeccanico di almeno 3 anni; ottima conoscenza dei software di progettazione CAD (es.
SolidWorks, Inventor); abilità nella gestione di progetti; capacità di lavorare in team; forte orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.
Cosa possiamo offrirti: -orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 circa -tipologia di contratto: tempo determinato/indeterminato -si offre: livello da commisurare in base alla seniority, CCNL Metalmeccanica-Industria, indicativamente 35K di RAL -luogo di lavoro: Carugate (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004