Manpower srl, divisione Permanent Professional, seleziona per multinazionale specializzata in produzione elettrica ed elettronica un PROGETTISTA MECCANICO .
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio R&D e si occuperà di: Definire la documentazione del progetto meccanico (studi 3D, disegni di dettaglio e di montaggio, Distinte Materiali) sulla base delle specifiche del progetto elettrico ricevute.
Effettuare periodicamente project review per verificare da un punto di vista tecnico, economico e temporale lo stato di avanzamento del progetto.
Verificare che il progetto venga eseguito come previsto dalle specifiche di progetto elettrico ricevute e si occupa della validazione del progetto.
Seguire e verificare l'assemblaggio delle commesse in produzione.
Il profilo ideale possiede: Diploma tecnico/ingegneria meccanica/elettrica Esperienza pregressa come progettista meccanico, preferibilmente nel settore dell'elettronica di potenza.
Competenze in progettazione elettromeccanica Capacità di lettura e gestione schema elettrico Conoscenza delle normative sull'isolamento elettrico Conoscenza delle normative relative all'isolamento elettrico e delle norme di prodotto UNI e CEI.
Capacità di progettare e disegnare con l'utilizzo di CAD 3D, preferibilmente Inventor, PDM, utilizzo MRP (preferibilmente SAP).
La conoscenza della lingua inglese a livello B2 sarà considerata titolo preferenziale.
Competenze informatiche: conoscenza di CAD 3D, preferibilmente Inventor, PDM, utilizzo di MRP (preferibilmente SAP).
L'azienda è situata nelle vicinanze di Montecchio Maggiore (VI) Orario di lavoro: full-time Contratto di lavoro a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda Cliente.
Il livello di inserimento sarà valutato in base alla seniority della risorsa.