AxL SpA Divisione Alti Profili Business Unit di Thiene seleziona per azienda produttrice di impianti nei limitrofi di Sandrigo seleziona un/a: PROGETTISTA MECCANICO Descrizione posizione Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico e a diretto riporto del responsabile R&D, dovrà occuparsi della progettazione di macchinari completi o di singole parti, nel rispetto delle normative di settore.
Nello specifico, verrà richiesto di effettuare semplici dimensionamenti mediante l'utilizzo di appositi software e fogli di calcolo e, seguendo le direttive impartitegli, dovrà creare i modelli 3D dei semilavorati e gli assiemi del macchinario, di cui dovrà redigere le tavole 2D.
Dovrà inoltre sviluppare la distinta base e gestire la documentazione tecnica (manuali d'uso e manutenzione, manuali ricambi, fascicolo tecnico).
Requisiti formazione tecnica (diploma/laurea) in ambito Meccanica/Meccatronica esperienza nel settore della progettazione meccanica / elettromeccanica di prodotti o impianti conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche capacità di utilizzo del software Cad3D (SolidWorks) conoscenza della lingua inglese almeno livello B1 Si offre Contratto diretto a tempo indeterminato con azienda cliente.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Mensa interna RAL indicativa 30.000 - 38.000 Luogo di lavoro: limitrofi di Sandrigo (VI) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004