VIBO S.P.A. è un'azienda leader nell'ideazione, progettazione e produzione di Soluzioni per organizzare gli spazi nel comparto del mobile e dell'arredamento, presente sui mercati internazionali già dal 1980. La ricerca di soluzioni innovative, lo sviluppo di lavorazioni tecnologicamente più complesse, l'inserimento di materiali a corredo del tradizionale filo metallico per valorizzare il prodotto, hanno portato Vibo a realizzare accessori in grado di soddisfare nuove esigenze funzionali, estetiche e qualitative all'insegna di un Made in Italy di alta qualità e specializzazione produttiva.
Per potenziamento organico ricerchiamo un:
PROGETTISTA MECCANICO La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico si occuperà di ideazione, progettazione e realizzazione di prodotti innovativi, analizzando le esigenze dettate dal mercato e dal target di riferimento, per il settore Cucine, Armadi ma non esclusivamente.
Cerchiamo qualcuno che possa tradurre una possibilità tecnologica in un prodotto utile, usabile e funzionale ai bisogni contemporanei.
Il progettista meccanico lavorerà all'interno di un sistema complesso di sinergie, che coinvolgono ruoli e professionalità di tipo diverso che spaziano da business developer, mechanical engineers, Clienti committenti e designers esterni.
Requisiti: Approfondita conoscenza dei principali software di sviluppo 2D e 3D ( Preferibilmente SolidEdge) Ottima capacità di progettazione, modellazione e rendering Prototipazione Laurea in Disegno Industriale/del prodotto o titolo equipollente, Esperienza quinquennale nella mansione, in ambito Sviluppo progetti. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e buone doti organizzative. Retribuzione commisurata in base al grado di esperienza e di professionalità.
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Location: Trissino, VI, IT
#J-18808-Ljbffr