Il nostro cliente Lunardon, azienda specializzata nella realizzazione e produzione di bobinatrici-avvolgitrici è alla ricerca di un Progettista Meccanico . Lunardon SRL è un'azienda italiana con sede a Oleggio, in provincia di Novara, specializzata nella progettazione e produzione di bobinatrici per diversi settori industriali. Opera nel settore meccanico e dell'automazione da oltre 50 anni e ha maturato una significativa esperienza in questo campo. Lunardon Srl utilizza tecnologie all'avanguardia e si impegna a fornire prodotti di alta qualità, affidabili e duraturi.
Gli aggiornamenti, l'automatizzazione del parco macchine, il costante lavoro di studio del mercato e delle soluzioni più avanzate per soddisfare le differenti necessità della Clientela, si potenziano nel tempo fino a collocarla tra le maggiori Aziende del mercato.
I principali clienti dell'azienda sono aziende italiane e internazionali che operano nel settore materie plastiche.
Lunardon SRL ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico. La figura ricercata avrà l'obiettivo di utilizzare le proprie conoscenze di progettazione e ingegneria per contribuire a sviluppare macchine per materie plastiche. Tra le attività principali ritroviamo la creazione di bobinatrici per vari settori (medicale – irrigazione – comunicazione ecc..) e linee di rivestimento.
La figura risponderà direttamente al Responsabile tecnico dell'azienda, collaborerà a stretto contatto con i colleghi dell'area di ingegneria.
Nello specifico, la persona si occuperà di:
Analisi delle esigenze del cliente per comprendere le esigenze e le specifiche del progetto. Sviluppo del progetto utilizzando software di progettazione Solidworks. Selezione dei componenti per il progetto, in base alle specifiche tecniche. Creare prototipi per testare il design e apportare le necessarie modifiche. Approvazione e presentazione del progetto al cliente. Aggiornamento con le ultime tecnologie e tendenze del settore per sviluppare macchinari sempre più avanzati. Si richiede:
Diploma di perito Meccanico/Meccatronico. Conoscenza del software Solidworks. 5 anni o più di esperienza in ambiti analoghi. Orientamento al risultato. Atteggiamento positivo, intraprendente, flessibile e proattivo. Particolare predisposizione al contatto coi clienti ed al lavoro in team. Ottime doti di analisi, empatia e comunicazione. Costituiscono un plus:
Laurea in Ingegneria Meccanica. Esperienza nella progettazione di macchine industriali. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale ed economica. Inquadramento con contratto indeterminato con retribuzione in linea alla seniority. La figura del progettista meccanico rappresenta un ruolo chiave in Lunardon SRL, contribuendo in modo significativo alla progettazione e allo sviluppo di macchinari innovativi e ad alte prestazioni.
Disponibilità: immediata
Luogo di lavoro: Piemonte con sede a Oleggio (NO)
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio
#J-18808-Ljbffr