Progettista Meccanico La tua nuova azienda
Il nostro cliente, un'azienda di lunga tradizione specializzata nella progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali, riconosciuta per il suo orientamento all'innovazione tecnologica, è alla ricerca di un/una Progettista Meccanico per potenziare il proprio Ufficio Tecnico a Milano (zona Certosa).
Il tuo nuovo ruolo
Inserito in un team multidisciplinare di esperti, il/la Progettista Meccanico sarà responsabile della progettazione di sistemi vari, con un ruolo chiave in attività di simulazione e analisi strutturale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Cerchiamo una persona con solide competenze tecniche, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra, dotata di buone abilità analitiche e predisposizione alla valutazione. Inoltre, richiediamo:
Laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica;5 anni di esperienza nella progettazione meccanica, con conoscenza di sistemi multifunzionali, meccanismi e meccanica di precisione; Solida esperienza in simulazioni CAE, con particolare competenza nelle analisi FEM (preferibilmente Ansys); Ottima padronanza del disegno tecnico, conoscenza delle tolleranze e dei processi di lavorazione meccanica; Conoscenza delle saldature e dei materiali quali leghe di alluminio, acciai inossidabili e materiali plastici; Competenza in sistemi oleodinamici e pneumatici; Ottima capacità di utilizzo di CAD 2D e 3D (preferibilmente Creo Direct Modeling PTC); Buona conoscenza di Microsoft Office (Excel/Word) e della lingua inglese; Proattività e versatilità nelle attività da svolgere. Sede di lavoro: Milano Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr