2 settimane fa Sii tra i primi 25 candidati
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione:
Ricerchiamo per potenziamento organico n. 2 Progettisti Meccanici per settore Agricoltura/Movimento terra per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all'innovazione.
All'interno del team dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica; inizialmente in affiancamento e poi con crescente autonomia seguirà attività quali: gestione di progetti su commessa e modifiche su parti e gruppi macchina, finitura studi, messe in tavola, inserimento distinte su gestionale.
Requisiti:
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito meccanico industriale o automotive;Preferibile esperienza di almeno 3 anni in qualità di disegnatore/progettista meccanico, maturata in contesti del settore agriculture, o macchine movimento terra e/o mezzi pesanti;Gradito interesse verso ambito idraulico/oleodinamico:Conoscenza di software di modellazione 3D, in particolare Inventor;
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Codogno
Ci piacerebbe incontrare persone con ottime doti di comunicazione, pianificazione, organizzazione, orientamento al risultato ma, soprattutto, motivate ed appassionate!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Livello di anzianitàLivello di anzianità Non applicabile Tipo di impiegoFunzione lavorativaFunzione lavorativa Industria manifatturiera, Altro e Produzione SettoriSettori Produzione di macchinari, Fabbricazione di macchinari industriali e Fabbricazione di macchinari per la lavorazione dei metalli Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso NETtoWORK
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Progettista meccanico in Lodi.
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr