HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda di Correggio, dedita alla progettazione e costruzione di macchine per impianti, ricerchiamo una figura di:
Progettista Meccanico Inserimento presso l'ufficio R&S, attualmente composto da 7 persone. La risorsa ideale è una persona con esperienza pregressa come progettista - plus: provenienza dal settore agricolo (macchine e componenti). Indispensabile una forte attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.
Responsabilità e mansioni: Progettazione meccanica di componenti e macchinari agricoli (Solidworks)Collaborazione attiva con i reparti di produzione, acquisti e commerciale per garantire la flessibilità tecnica e la conformità delle soluzioni proposte.Partecipazione a incontri tecnici e coordinamento con i fornitori/clienti esterniSupporto durante le fasi di industrializzazione e collaudo dei prodottiRequisiti richiesti: Perito meccanico o equivalentiConoscenza della lingua inglese, preferibilmente livello B2.Costituisce titolo preferenziale: conoscenze di elettrotecnica, esperienza nel settore Agricoltura e/o ZootecniaFascia RAL 28000/ 30.000 + premio annuale
Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
Orario di lavoro: 8.00 -12.30 14.00 - 17.30 Lunedì/venerdì + buoni pasto.
Sede di lavoro: Correggio (RE)
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr