Synergie Italia SpA , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate , seleziona per importante Azienda Cliente operante nella realizzazione di macchinari: Progettista Meccanico Il profilo selezionato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico meccanico aziendale e, inserito in un team di sei persone e riferendosi al responsabile ufficio tecnico, si occuperà della progettazione e della realizzazione di componenti meccanici mediante l'utilizzo di SolidWorks 2D e 3D.
Eseguirà la progettazione di nuovi prodotti, collaborando a stretto contatto con i vari reparti per garantire che tutte le specifiche tecniche siano rispettate, svilupperà quindi modelli 3D, eseguire analisi tecniche e proporre soluzioni innovative per migliorare la funzionalità dei prodotti, effettuando attività di revisione per applicare migliorie al prodotto.
Il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico ed esperienza di almeno due anni, maturata in attività di disegno e progettazione 2D/3D di componenti meccanici.
Indispensabile la conoscenza e la capacità di utilizzo di SolidWorks 3D, preferibile la provenienza da contesti industriali operanti nella produzione di macchinari industriali.
Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese (B2) Luogo di Lavoro: limitrofi di Mornago Orario di Lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì con disponibilità a effettuare straordinari Offerta: Da definire in base all'esperienza acquisita, possibilità di passaggio diretto a tempo indeterminato L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004