Azienda specializzata nella progettazione customizzata di impianti industriali.
Il nostro cliente, azienda specializzata nel settore del recupero energetico e della depurazione industriale, sta cercando un Progettista Meccanico a Reggio nell'Emilia.
Si tratta di un'azienda innovativa, dinamica e in costante crescita, che valorizza la qualità, l'innovazione e la sostenibilità.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il team di ingegneri per progettare e sviluppare nuovi prodotti e impianti.
Le responsabilità includono la progettazione di parti meccaniche utilizzando software CAD, lo sviluppo di disegni tecnici, la collaborazione con il team di produzione per garantire la qualità dei prodotti e la valutazione e testing di nuove soluzioni meccaniche.
Ecco una rapida sintesi delle mansioni: Progettazione parziale o completa di parti di macchina o suoi assemblati.
Messa in tavola di particolari ed esplosi.
Redazione della distinta base.
Supporto all ufficio acquisti.
PROFILO: Cerchiamo figure tecniche con diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica o meccatronica, esperienza pregressa nella progettazione in contesti ingegneristici, conoscenza di software CAD (preferibilmente SolidWorks); completano il profilo forte attenzione ai dettagli, capacità di problem solving, eccellenti capacità di comunicazione.
Ecco una rapida sintesi: Diploma di Perito Meccanico o Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica.
Conoscenza CAD 2D e 3D, in particolare Inventor e Autocad.
Pregressa esperienza con PDM in ufficio tecnico.
Gradita esperienza in ufficio tecnico di aziende impiantistiche.
Disponibilità a sopralluoghi presso cantiere per effettuazione rilievi.
Disponibilità a brevi trasferte.
Conoscenza base della lingua inglese.
OFFERTA: L'azienda offre inserimento stabile da subito, in contesto dinamico e in forte crescita, ambiente stimolante e altamente specializzato.
La retribuzione attesa è compresa tra i 30.000 e i 35.000, commisurata comunque al profilo, con opportunità di ulteriore crescita professionale.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda innovativa e stimolante?
Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda che valorizza la tua passione per la tecnologia e l'innovazione.
diploma meccanico o laurea in ingegneria meccanica o meccatronica, esperienza di 2 anni nella progettazione meccanica by helplavoro.it