Nel contesto dello Speed date STEM che si terrà il 27 novembre a Bologna, Lavoropiù ricerca laureande/i o laureate/i in ingegneria elettronica o in discipline affini per inserimento presso cliente con sede a Bologna con la mansione di Progettista junior di componenti e sottosistemi RF. Lavoropiù è una delle principali agenzie per il lavoro in Italia, con una forte presenza sul territorio e un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze dei propri candidati. Offrono opportunità di crescita in ambienti dinamici e innovativi, supportando il percorso professionale con formazione continua e progetti stimolanti.
L'azienda cliente lavora con Tecnologie avanguardistiche, collaborando con l'Università di Bologna e Ferrara, Agenzia Spaziale Italiana, ESA European Space Agency.
Posizione:
Le figure selezionate saranno assunte a tempo pieno, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00-17:30 (con mezz'ora di pausa pranzo) con flessibilità oraria in entrata e in uscita di mezz'ora.
Saranno inserite in un team di lavoro altamente qualificato e si occuperanno di:
Contribuire a progettare e sviluppare componenti e sottosistemi RF; Svolgere test e piccoli montaggi; Effettuare misurazioni nel campo delle microonde e delle onde millimetriche. Requisiti:
Laurea triennale e/o magistrale in ingegneria elettronica o discipline affini; Minima esperienza nell'ambito laboratoriale e delle misurazioni RF; Dinamismo con propensione pratica e tecnica al lavoro. Retribuzione e benefit
Tipo di contratto: Contratto iniziale della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe o assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della azienda.
Inquadramento contrattuale: CCNL metalmeccanica industria.
RAL: Retribuzione lorda commisurata all'esperienza fino a 40.000€ all'anno.
Benefit: welfare di €200; buoni pasto.
Smart Working: fino a 2 giorni settimanali.
#J-18808-Ljbffr