La nostra azienda cliente fornisce consulenza e supporto alle aziende per adeguarsi ai regolamenti nazionali, europei e internazionali, offrendo anche formazione correlata.
Siamo alla ricerca di un consulente Progettista Implementatore di Sistemi altamente motivato nel campo.
Responsabilità principali: Adegua le aziende a normative specifiche identificate in sede commerciale. Lavora principalmente presso clienti in Sicilia, visitandoli e operando autonomamente per implementare le normative. Dopo un periodo di formazione iniziale, sarà in grado di gestire autonomamente almeno tre normative. Requisiti minimi: Laurea breve (3 anni) in Ingegneria Gestionale o laurea magistrale preferibilmente. Si accettano anche altre lauree in materie scientifiche. Conoscenza di base sulla Sicurezza D.Lgs 81/2008 e/o norme ISO. Disponibilità agli spostamenti anche fuori regione. Competenze Aggiuntive Desiderate: Esperienza nell'implementazione di norme come ISO 9001, ISO 14001, SA 800, Modello 231, Privacy. Esperienza come docente o nella formazione sulla sicurezza. Conoscenza dei DVR D.lgs81/2008 ed esperienza nella formazione sulla sicurezza. Esperienza precedente come consulente. Partecipazione a corsi specialistici sulle norme come Corso Lead Auditor, Master in Progettazione Sistemi di Gestione, ecc. Modalità Contrattuali: Rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato con prova di tre mesi. Collaborazione autonoma con partita IVA. Assegnazione di auto aziendale. Questa opportunità è aperta a persone di tutte le età, entrambi i sessi e tutte le nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti.
Se ritieni di possedere le qualifiche e l'esperienza necessarie per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera motivazionale entro la data di scadenza indicata.
#J-18808-Ljbffr