La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore.
Nell'orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria.
La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale.
Essa oggi garantisce la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza.
Rispondendo al Responsabile Progettazione Impianti ed inserito nell'Ufficio Impianti Generali parte meccanica (Utilities e Impianti Macchine e Forni), la risorsa si occuperà di: Sviluppare e analizzare gli impianti esistenti e della nuova costruzione per tutti gli stabilimenti Bormioli Luigi SPA.
Relazionarsi con i Responsabili di reparto degli stabilimenti per valutare le problematiche in essere e la loro risoluzione.
Redigere specifiche tecniche per RDO e analisi offerte.
Gestire rapporti con fornitori/subappaltatori.
Supportare il personale impegnato in cantiere durante le fasi di realizzazione dei lavori.
Assistere alle operazioni di collaudo e supervisione delle installazioni Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza di almeno 3 anni in aziende produttrici di impianti meccanici - piping Avanzata conoscenza di Autocad e Solid Edge (modellazione 3D) Conoscenza tecnica di dimensionamento impianti acqua e gas (metano e aria compressa) Conoscenza base di Excel e Word Conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team, saper mantenere buoni rapporti interpersonali con i colleghi, saper coordinare progetti e subappaltatori Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Si offre contratto e RAL commisurati all'esperienza maturata.