PROGETTISTA impianti elettrici area lombardia, veneto, lazio, campania City Green Light, per potenziare la sua squadra, in continua espansione, e raggiungere gli ambiziosi target, sta cercando un/una Progettista Impianti elettrici per potenziare la propria struttura in Lombardia (Milano) – Veneto (Vicenza) – Lazio (Roma) – Campania (Napoli).
Unisciti alla nostra squadra!
La figura ricercata si occupa di progettare impianti di illuminazione pubblica, impianti di distribuzione in BT (bassa tensione), nonché impianti elettrici civili e industriali.
Effettua diagnosi energetiche e verifica dello stato di adeguamento degli impianti elettrici, esegue collaudi e fornisce supporto tecnico alla gestione operativa delle commesse ed al cantiere.
Cosa farai: Progettare impianti di illuminazione pubblica, impianti di distribuzione in BT (bassa tensione), impianti elettrici civili e industriali.
Effettuare diagnosi energetiche e sullo stato di adeguamento degli impianti elettrici, verifiche, collaudi e fornire supporto tecnico alla gestione operativa delle commesse ed al cantiere.
In particolare seguirai: Progettazione di impianti elettrici, dimensionamento di linee e quadri elettrici in BT, redazione della documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato Autocad o QGIS, particolari costruttivi e di installazione).
Esecuzione di sopralluoghi e misure in campo per il rilievo dello stato di adeguamento degli impianti e la progettazione di interventi di efficientamento energetico, adeguamento normativo, tecnologico e manutenzione straordinaria, attività di supporto al collaudo.
Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell'avanzamento.
Supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti e alla gestione operativa di commessa.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico, Laurea triennale o Magistrale in Ingegneria elettrotecnica/elettrica/energetica o equiparabili.
Competenze teoriche e pratiche di progettazione elettrica, lettura e comprensione degli schemi elettrici, utilizzo di applicativi SW di calcolo elettrico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testi.
Conoscenza della normativa tecnica CEI ed UNI e della legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici, competenze base di project management.
Costituiscono titolo preferenziale competenze nel dimensionamento di impianti fotovoltaici, utilizzo di SW di calcolo illuminotecnico (Dialux o affini), conoscenza delle principali tecnologie tradizionali e innovative di efficienza energetica.
Verranno prese in considerazione sia candidature di profili Junior da inserire inizialmente in affiancamento che profili Senior.
Cosa cerchiamo in te: Ottime capacità relazionali.
Problem solving.
Forte orientamento al risultato.
Adattabilità e Resilienza.
Gestione efficace del tempo.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, full-time, con sede di lavoro prevalente in Lombardia (Milano) – Veneto (Vicenza) – Lazio (Roma) – Campania (Napoli).
Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all'incarico ricoperto.
Ogni candidatura verrà sottoposta ad esame indipendentemente da nazionalità, religione, età, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
Il presente annuncio è rivolto a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs.
n. 198/2006, art.
27.
#J-18808-Ljbffr