Sede di lavoro:
Firenze (FI)
Rif.
4780 PRD24
Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società che da oltre 30 anni fornisce servizi di ingegneria, con una elevata specializzazione nel settore farmaceutico, ad aziende sparse in tutto il mondo.
Nata e cresciuta con grandi ambizioni, ha saputo nel tempo distinguersi dalla concorrenza, per gli elevati standard qualitativi impiegati nella realizzazione di progetti di ingegneria integrata.
Per la loro sede di Firenze, stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:
PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI
IL PROFILO:
pensiamo ad una persona con alle spalle un'esperienza pregressa di almeno due anni (Equivalente al periodo di praticantato per eseguire l'abilitazione), con diploma di perito industriale in elettrotécnica / elettronica.
In alternativa laurea in ingegneria elettrica farebbe al caso nostro!
La cerchiamo abile e incisiva, conun'ampia visione d'insieme, fortemente appassionata e disinvolta nell'utilizzo degli strumenti informatici.
LA PERSONA:
concreta, giovane e dinamica, che sappia lavorare in autonomia su progetti, ma anche ingruppo perché il ruolo e l'azienda lo richiedono; con metodo e "savoir-faire" perché i colleghi lo richiedono e con la giusta umiltà.
Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office e Autocad.
IL RUOLO:
La figura, riportando al responsabile di divisione, si occuperà della progettazione di impianti elettrici e speciali, nello specifico di:
dimensionamento reti elettriche MT e bt;
progettazione cabine trasformazione MT/bt; verifiche illuminotecniche;
redazione delle planimetrie impiantistiche; redazione degli schemi elettrici unifilari e multifilari di potenza e automazione;
relazioni tecniche e capitolati;
computi metrici;
predisposizione di richieste di offerta per fornitori esterni;
sopralluoghi e rilievi in campo; verifiche e test su impianti elettrici e speciali.