Consultant Adecco Technical & Engineering HUB Milano City seleziona per conto di Società di Ingegneria, figura di:
Progettista di impianti meccaniciIl/La candidato/a si occuperà della progettazione di impianti di climatizzazione, trattamento aria e ventilazione, a riporto diretto del project manager, curando tutte le fasi di progetto, dal preliminare a quello costruttivo.
Attività principali:Dimensionare e disegnare impianti di climatizzazione, produzione di acqua calda sanitaria, trattamento aria e ad energie rinnovabili, in strutture pubbliche e private di medio-grandi dimensioni, e schemi elettrici per collegamento per termoregolazione;Fare diagnosi e simulazioni energetiche, attestati di prestazioni energetiche, progetti di contabilizzazione di calore;Realizzare blocchi CAD e BIM;Dare supporto tecnico e fare formazione a progettisti ed installatori;Produrre studi di fattibilità tecnico-economica di riqualificazione energetica;Seguire progetti di efficienza energetica;Gestire la documentazione tecnica relativa ad appalti pubblici;Redigere pratiche autorizzative.Requisiti richiesti:Solide basi nel settore termotecnico ed energetico;Esperienza specifica in studi o lavoro settore HVAC;Buona capacità disegno CAD 2D/3D e BIM;Buona padronanza lingua inglese, orale e scritto; dialettica e predisposizione al lavoro in team;Reale passione per il settore climatizzazione, riscaldamento ed energie rinnovabili.Inserimento diretto in Azienda. RAL commisurata alla seniority.
Sede lavoro: Milano
Data inizio prevista: 21/12/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr