Tipo Contratto: Determinato,
Da definire,
Stage / Tirocinio
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per società Informatica con sede in provincia di Vercelli, un/una Progettista Hardware anche prima esperienza.
La risorsa ideale avrà esperienza nella progettazione hardware, nello sviluppo di PCB e nello sbroglio di circuiti stampati. Saranno valutate positivamente anche competenze di base nel linguaggio di programmazione C.
Responsabilità principali:Progettare e sviluppare soluzioni hardware innovative per applicazioni specifiche.Sviluppare e sbrogliare PCB (Printed Circuit Board) garantendo la qualità e l'efficienza dei circuiti stampati.Collaborare con il team di ingegneria per definire e implementare specifiche tecniche e requisiti di progetto.Effettuare test e debug sui prototipi hardware per assicurare la conformità agli standard di qualità.Documentare i progetti e i processi di sviluppo hardware.Fornire supporto tecnico durante le fasi di produzione e post-produzione.Competenze richieste:Titolo di studio in Informatica e/o elettronicaEsperienza nella progettazione hardware.Competenze nello sviluppo e sbroglio di PCB.Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C.Capacità di lavorare in un ambiente di team dinamico e collaborativo.Buone competenze comunicative e capacità di problem-solving.Requisiti preferenziali:Conoscenza della lingua inglese.Esperienza pregressa in un ruolo simile.Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr