Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, ricerca per realtà strutturata e consolidata di Belluno, legata a gruppo internazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche, il cui core business è legato ai componenti dell'automazione, un progettista Hardware. La figura selezionata si occuperà di garantire il corretto sviluppo dell'Hardware, testandone funzionalità e sicurezza e, in collaborazione con gli altri membri del Team, ne definisce le fasi di industrializzazione, al fine di garantire la corretta consegna del Production Package.
Ulteriori attività da svolgere saranno:
Progettazione Hardware con utilizzo programmi specifici Esecuzione test funzionali e di sicurezza, ad es. immunità condotto, immunità irradiata, test di temperatura, test meccanici Industrializzazione Analisi fattibilità: stesura schema elettrico, montaggio prototipo, verifiche e stesura del progetto definitivo Sono richiesti:
Preferibile formazione ad indirizzo tecnico, diploma o laurea ambito elettronico o affine. Conoscenza componenti elettronici Lettura e disegno schema elettrico Capacità base di realizzazione di un circuito elettronico. Conoscenza lingua inglese Ricerca malfunzionamenti su prototipo Analisi guasti ripetitivi e guasti "singoli" Esecuzione dei test con relativo utilizzo apparecchiature Saranno ritenute un plus le seguenti conoscenze:
Specifiche di produzione Normative funzionali, sicurezza Programmi e tools di calcolo specifici dati da fornitori di componenti elettronici Completano il profilo ottime capacità di analisi e problem solving, organizzazione, team working e attenzione all'innovazione.
Si offre contratto a tempo indeterminato e l'inquadramento sarà definito sulla base all'esperienza del profilo, in quanto saranno valutati sia figure junior che senior con esperienza consolidata.
Inoltre è previsto welfare legato al Ccnl metalmeccanica Industria.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr