Adecco Italia S.P.A. ricerca per importante e prestigiosa azienda un Progettista da inserire all'interno del Dipartimento Sviluppo Commerciale.
La risorsa individuata riporterà direttamente al Responsabile Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:
Redigere i documenti richiesti per la partecipazione ai Bandi, con particolare attenzione alla efficace valorizzazione delle best practice aziendali nell'ottica del raggiungimento del punteggio massimo; Garantire la raccolta di informazioni, elementi e documentazione utili per la fase progettuale dalle funzioni interne; Collaborare con il gruppo di lavoro per l'analisi e le valutazioni dei bandi di gara; Conoscere nel dettaglio le normative di settore e i relativi aggiornamenti e studiare le best practice nel campo delle procedure d'appalto nazionali ed europee; Assicurare il rispetto dei tempi e delle procedure stabilite.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nella gestione e progettazione di gare d'appalto, sia pubbliche che private; Conoscenza del mercato di riferimento, il settore socio-sanitario; Preferibile esperienza lavorativa in aziende strutturate, operanti nei servizi alla persona; Completano il profilo: spiccato orientamento al risultato, apertura mentale, attitudine al problem-solving, eccellenti doti organizzative e di pianificazione.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e motivante.
L'opportunità lavorativa prevede, inoltre, un piano di crescita personale e professionale all'interno dell'azienda, un piano annuale MBO e Welfare Aziendale.
Il pacchetto remunerativo sarà valutato in fase di colloquio in base all'esperienza maturata.
Ci sarà la possibilità di alternare la presenza in azienda con smart-working.
Luogo di lavoro: Nord Italia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr