Profexa Consulting, società di consulenza sognata e studiata per offrire servizi nel campo delle HR per la valorizzazione strategica delle Persone e delle loro Organizzazione attraverso metodologie certificate e una forte competenza nel campo della Form-Azione, della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni Aziendali.
Essendo in continuo sviluppo, per aumentare il nostro staff operativo della Sede Centrale di Bologna, assumiamo un/una professionista.
La persona verrà inserita all'interno di un Team interfunzionale in cui potrà misurare le sue capacità di solution finding, team work, Kaizen, e Project Management, con un forte orientamento ai risultati, in un contesto in cui sono richieste collaborazione e sinergia costanti utili per vincere insieme grazie al lavoro di squadra. Siamo alla ricerca di persone spinte dalla passione verso il mondo HR a 360°, nutrite della visione dell'Essere Umano come generatore di miglioramento continuo e leva di potenza del successo organizzativo in un'ottica sistemica.
Il candidato/a seguirà in ampia autonomia le fasi di progettazione (unitamente a gestione e rendicontazione) di piani formativi customizzati, sia rispetto alle esigenze delle Aziende Clienti, sia rispetto le tecnicalità ed i requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali.
Saranno valutate con alta attenzione tutte quelle professionalità che potranno vantare uno spettro ampio di tecnicalità progettuali: scouting fonti di finanziamento; approfondimento dell'analisi dei fabbisogni formativi rispetto alla pre-indagine dei colleghi; predisposizione della documentazione necessaria nelle varie fasi (stesura del progetto e documentazione); tenere costanti e buone relazioni con Enti Finanziatori; predisporre reportistica sugli standard e requisiti dei differenti bandi per la diffusione immediata del know-how di fattibilità.
Il tutto avviene all'interno di un contesto organizzativo a professionalità integrate, in cui è indispensabile operare con alta sinergia, abilità organizzativa secondo una forte cultura orientata al risultato e alla propensione ad essere generatori di successo altrui.
Saranno valutate professionalità sia junior (laurea, esperienza lavorativa di almeno 2 anni come progettista di piani finanziati con i Fondi Interprofessionali); sia professionalità maggiormente senior, abituate a operare in contesti organizzati e professionalizzanti; interessate anche in tempi brevi a un percorso di crescita in qualità di coordinatore e responsabile di Area.
Sede di lavoro: Bologna
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: ****** o al fax 051/4210957 specificando il rif. "HRDV2".
#J-18808-Ljbffr