Siamo alla ricerca di un? professionist? con esperienza in progettazione europea per collaborazioni su progetti in corso e futuri.
Per maggiori informazioni sulla posizione e per candidarti,
compila il form a
questo link
Tempi e modalità di collaborazione
La sede di svolgimento delle attività sarà Torino. La collaborazione potrà svolgersi in modo flessibile ed autonomo nel rispetto degli obiettivi e in coordinamento con i referenti della struttura operativa di Torino Social Impact. Il monte ore indicativo è di 30 ore settimanali.
L'avvio dell'incarico è previsto al termine della selezione, presumibilmente entro il mese di gennaio 2025, e avrà durata di 12 mesi.
Contratto di collaborazione continuativa o incarico a partita IVA a seconda della preferenza del candidato prescelto. Il contratto verrà stipulato con l'Associazione Torino per la Finanza e l'Innovazione Sociale.
Il compenso verrà definito con il candidato in fase di colloquio.
È prevista una prima tranche di colloqui il giorno 6 dicembre nel pomeriggio. I candidati selezionati saranno informati via mail nella giornata del 5 dicembre.
Chi siamo
Torino Social Impact è una piattaforma aperta cui hanno aderito oltre 330 realtà tra imprese, istituzioni, operatori finanziari e soggetti del terzo settore sottoscrivendo un MoU finalizzato a mettere a fattor comune idee, esperienze, progetti e risorse per catalizzare ed attrarre forme di imprenditorialità e finanza che, sfruttando le nuove opportunità tecnologiche, ambiscono a risolvere problemi sociali emergenti attraverso modelli di impresa ed investimento economicamente sostenibili.
Nata nel 2017 su iniziativa del Comitato per l'imprenditorialità sociale della Camera di commercio di Torino, l'operatività finanziaria ed amministrativa è gestita dall'Associazione Torino per la Finanza e l'Innovazione Sociale (TOFIS). Maggiori informazioni su Torino Social Impact sono disponibili al sito
www.torinosocialimpact.it