NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione: Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Progettista Elettrotecnico su Sernaglia della Battaglia (Treviso).
Principali mansioni: Lei si occuperà della progettazione degli impianti elettrici e sistemi di comando e controllo di macchinari (quadri elettrici e bordo macchina), della programmazione PLC, della realizzazione degli schemi funzionali di impianto e della gestione della documentazione di progetto e si interfaccerà con i fornitori. Eserciterà la sua professionalità sia in autonomia che in collaborazione con i colleghi delle altre funzioni aziendali.
Requisiti: Requisiti necessari: esperienza nella programmazione dei PLC da 50 a 100 ingressi; conoscenza di CAD 2D e software per la rappresentazione grafica del progetto; conoscenza dell'inglese livello B2; disponibilità ad effettuare eventuali trasferte all'estero in qualità di supervisore all'istallazione (circa 4 trasferte annuali di una settimana); Competenze utili: conoscenza nella stesura di fascicoli tecnici, analisi e valutazione dei rischi, valutazione del performance level, manuali d'uso e manutenzione. Soft skills: capacità di problem solving e di gestione del tempo. Offriamo: flessibilità d'orario compatibile con le mansioni e obbiettivi assegnati; clima aziendale sereno e positivo; inquadramento e retribuzione in linea con le competenze acquisite nel corso della carriera professionale. Valutiamo candidati risiedenti nel raggio di circa 20 km da Sernaglia della Battaglia con esperienza di 3 o più anni nel ruolo richiesto.
#J-18808-Ljbffr