Azienda Il nostro cliente è una storica realtà che progetta e produce macchinari per la pulizia industriale con sede in provincia di Verona. Le soluzioni tecniche sviluppate unite ai materiali e ai processi impiegati in oltre 40 anni di storia hanno consolidato l'esperienza e la specializzazione dell'azienda che oggi è attiva in oltre 70 paesi.
Offerta
L'Ingegnere Progettista Elettronico (m/f) inserito nell'Ufficio Tecnico parteciperà attivamente all'esecuzione di progetti di sviluppo nuovo prodotto interfacciandosi con l'Assistenza Tecnica e il Controllo Qualità. Nel dettaglio si occuperà di:
Test e validazione prototipi Ricerca guasti impianti e modifiche cablaggio Modifiche di stesure schemi elettrici Ricerca e sviluppo parte elettronica Stesura specifiche tecniche per fornitori di schede elettroniche Competenze ed esperienza
L'Ingegnere Progettista Elettronico (m/f) ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea e/o diploma in elettronica, meccatronica o percorsi equivalenti; Buona conoscenza dei software di progettazione elettrica/elettronica 2D e dei protocolli CAN; Comprensione degli schemi elettrici, disegni schematici, diagrammi di flusso; Conoscenza dei sistemi ERP e PLM (preferibilmente SAP). Conoscenza e/o esperienza degli argomenti relativi alla Functional Safety e alle normativa/direttive correlate; Buona conoscenza della lingua inglese (B1). Costituirà un plus la conoscenza, anche minima dei sistemi CAD e l'esperienza pregressa nell'area di Ricerca e Sviluppo/Progettazione/Laboratorio.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro di gruppo, dinamismo e spiccate doti organizzative e gestionali.
Completa l'offerta
La sede operativa è a Verona. Inserimento diretto con un inquadramento proporzionato al livello di esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr