Il Gruppo Techniconsult è uno dei pochi gruppi italiani in grado di supportare i propri clienti durante l'intero ciclo di vita di un progetto: dalla consulenza, alla progettazione, alla gestione del sito, alla costruzione, avviamento, messa in servizio, qualificazione e manutenzione degli impianti. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore Life Science, gestiamo e sviluppiamo progetti sia greenfield che brownfield per le principali aziende farmaceutiche. La passione e la flessibilità del Gruppo sono ciò che crea veramente fiducia con i nostri clienti, creando partnership a lungo termine. Posizione: Stiamo ricercando per assunzione diretta, profili di specialista elettrico su Firenze (si richiede residenza in zone limitrofe o disponibilità al trasferimento).
La risorsa sarà inserita nell'ambito di un progetto di revamping di un reparto di produzione farmaceutica per un noto cliente su Firenze.
La persona scelta dovrà supportare il reparto ingegneria nella valutazione critica di disegni tecnici (schemi elettrici, P&ID,...), raccoglierne commenti, modificarli e supportare l'ingegneria nelle verifica in campo.
Necessario avere conoscenza della lettura degli schemi ed utilizzo routinario di Autocad.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
diploma di perito industriale in elettrotecnica / elettronica o laurea in ingegneria elettrica; conoscenza della lettura degli schemi; conoscenza di Autocad; gradita esperienza nel settore industriale, chimico e/o meccanico, specificamente nel settore farmaceutico; conoscenze informatiche, in particolare pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; patente B. Si richiede inoltre:
capacità di lavorare per obiettivi; capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con figure di diverso livello professionale. Altre informazioni: Orario di lavoro Full time.
#J-18808-Ljbffr