Sei una persona appassionata?
Hai una formazione tecnica in questi settori?
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro a tempo indeterminato?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Il nostro cliente, un'azienda in crescita nel settore dei Trasformatori di potenza con sede in pv di Monza Brianza, vicinanze Vimercate, sta cercando un Progettista Elettrico per unirsi al loro team.
In questa posizione, sarai responsabile di progettare e sviluppare soluzioni elettriche per i loro prodotti.
Collaborerai con il team di ingegneri elettrici per garantire la qualità e l'efficienza dei progetti.
Chi cerchiamo?
Per essere considerato per questa posizione, è necessario avere una formazione tecnica in ambito elettrotecnica o elettronica e un'esperienza nella progettazione elettrica.
Siamo alla ricerca di una persona con una buona conoscenza dei principali strumenti di progettazione elettrica e capacità di lavorare in autonomia.
Cosa si offre?
Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato e retribuzione interessante, offrendoti stabilità e opportunità di crescita.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con un team di professionisti appassionati.
Sede di lavoro: vicinanze di Vimercate MB Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a fare parte di un'azienda in espansione, inviaci il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Città: Vimercate (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).