Consolidata azienda termomeccanica, produttrice di macchine customizzate, riconosciuta dal mercato per la qualità dei propri prodotti e con forte spinta verso l'export, desidera potenziare e migliorare la propria struttura con l'inserimento di un/a
Ingegnere Elettrico/Elettronico La figura - inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico - sarà chiamata a gestire la progettazione e il disegno su CAD degli schemi per quanto concerne gli aspetti elettrici/elettronici delle macchine, dalla analisi requisiti di progetto, al calcolo e dimensionamento, alla gestione manualistica e schede prodotto.
Seguirà in prima persona e in autonomia i nuovi progetti e il reengineering delle soluzioni esistenti, elevando la qualità e la standardizzazione di tutta la parte elettrica/elettronica delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione.
Il ruolo prevede un contatto costante e collaborazione sia con i colleghi che si occupano della progettazione meccanica, sia con altre funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti come il Laboratorio R&D, la produzione per la realizzazione dei prototipi, l'area service (feedback da utilizzatori) e infine con i fornitori per la scelta dei componenti elettrici ed elettronici. Il candidato ideale, in possesso di un background tecnico, ha maturato una significativa esperienza di almeno 2-3 anni nella progettazione elettrica ed elettronica in contesti industriali oppure in società di automazione.
Cerchiamo una persona intellettualmente curiosa, motivata ad apprendere nuove competenze, propositiva e con doti relazionali necessarie a dialogare con i diversi interlocutori interni.
Sede di Lavoro: provincia SUD di VERONA Inviare curriculum in risposta all'annuncio e autorizzando al trattamento dei dati personali per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.
#J-18808-Ljbffr