Chi siamo SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia. Il team è composto da oltre 500 risorse tra ingegneri, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un NEODIPLOMATO con INDIRIZZO ELETTRICO da inserire nella Business Unit dedicata al settore Industriale (Oil & Gas, Power, Petrolchimico).
Descrizione: I candidati, inseriti nel dipartimento Elettrico, supporteranno le attività di progettazione di impianti elettrici nei settori Oil & Gas, Power e Petrolchimico. In particolare, avranno l'opportunità di approfondire le seguenti attività:
Disegnare e progettare impianti elettrici per applicazioni industriali complesse; Gestire la documentazione tecnica relativa alle commesse assegnate; Affiancare il Lead Electrical Engineer nell'interfaccia con le altre discipline. Profilo ricercato: I candidati ideali hanno i seguenti requisiti:
Diploma indirizzo Elettrico o equivalenti; Conoscenza del software Autocad; Sarà considerato un plus la conoscenza di software di calcolo elettrico; Conoscenza degli applicativi informatici di base (Word, Excel, Outlook ecc.); Flessibilità, proattività, curiosità e voglia di imparare; Capacità di collaborare e lavorare all'interno di un team; Desiderio di entrare in un contesto in forte sviluppo. Sede di lavoro: Milano
Cosa offriamo: Iniziale percorso di Stage Retribuito
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all'indirizzo ****** o candidarsi sul nostro sito all'indirizzo www.seingim.it.
#J-18808-Ljbffr