GEDI, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per importante società di automazione, partner mondiale da oltre cinquant'anni del settore automobilistico, un*: PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR
La risorsa avrà l'opportunità di lavorare con clienti molto importanti principalmente in ambito Automotive, in un contesto tecnologicamente molto avanzato, all'interno di un team dinamico, che dimostra passione per il proprio lavoro e voglia di raggiungere obiettivi sfidanti. Riporterà al Responsabile dell'ente.
In particolare, si occuperà di:
Analisi delle specifiche tecniche dei clienti; Definizione della componentistica elettrica, codifica e creazione delle distinte materiali in SAP; Assicurare la corretta e completa progettazione degli schemi elettrici attraverso l'utilizzo del software EPLAN; Raccolta dati tecnici dall'ufficio di progettazione meccanica; Interfaccia con l'ufficio sviluppo SW; Supporto all'ufficio acquisti su problematiche tecniche e all'ente di documentazione finale; Supporto agli enti Produzione e Commissioning in fase di assemblaggio e installazione delle linee automatiche progettate. Requisiti:
Diploma o formazione di estrazione elettrica o meccatronica; 2 Anni di esperienza nel ruolo in aziende del settore automazione/macchinari industriali; Conoscenza e capacità di utilizzo di tools di progettazione elettrica, preferibilmente EPLAN; Conoscenze di base circa sensori, attuatori, motori, azionamenti etc normalmente impiegati in automazione industriale; Conoscenza di base della direttiva macchine ed analisi dei rischi; Conoscenza di base delle normative tecniche IEC 81346; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese; Orientamento al team working; Doti relazionali con i clienti interni ed esterni; Buone capacità di problem solving; Capacità a lavorare per obiettivi; Precisione, puntualità, affidabilità. È richiesta la disponibilità a trasferte occasionali di breve durata.
Costituiranno un plus i seguenti requisiti:
Conoscenze circa la composizione di celle robotizzate; Conoscenze di base di meccanica e pneumatica. Sede di lavoro: Provincia di Torino (TO).
Modalità di lavoro: ibrida (2gg alla settimana di smart working).
Se interessati allegare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016.
Aut. Min. 20270 RS 28/12/06.
#J-18808-Ljbffr