Progettista Elettrico (Fotovoltaico) En-Sit E.S.Co. è un'azienda che, da oltre vent'anni si dedica alla riduzione dei consumi energetici e al rispetto dell'ambiente, utilizzando fonti rinnovabili come il fotovoltaico e il solare termico. Composta da professionisti del settore, l'azienda offre servizi di progettazione, manutenzione e consulenza per impianti civili e industriali. En-Sit. E.S.Co. assicura analisi attente e soluzioni appropriate Case-By-Case, al fine di garantire standard qualitativi eccellenti.
Siamo alla ricerca di un Progettista Elettrico. Il candidato ideale si occuperà di:
Studio e redazione di progetti degli impianti fotovoltaici, predisposizione di studi di fattibilità tecnica ed autorizzativa di impianti fotovoltaici; Supervisione dell'installazione e della messa in servizio degli impianti, assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza; Esecuzione di layout e relativi calcoli elettrici per sistemi solari fotovoltaici e solari, connessioni elettriche, etc; Stima del rendimento energetico per i progetti in fase di sviluppo; Supporto tecnico alle domande di autorizzazione e alle fasi esecutive; Permitting Enti, GSE, etc; Monitoraggio delle prestazioni degli impianti e identificazione di soluzioni per ottimizzarne l'efficienza e la produttività. Ciò si mescolerà ad ulteriori attività cruciali:
Sopralluoghi tecnici presso i clienti per: valutazione delle aree destinate alla realizzazione degli impianti, etc. Aiuto nella formazione tecnica del Sales Department dell'azienda. Siamo alla ricerca di un ingegnere progettista dinamico e pronto a mettersi in gioco. Sarai parte di una squadra caratterizzata da professionalità, serietà e competenza.
Cosa cerchiamo dal nostro nuovo progettista:
Che sia preferibilmente un Ingegnere Elettrico o un Perito Elettrotecnico con esperienza; Spiccata capacità nel lavorare in team; Forte orientamento al cliente; Ottime doti comunicative; Precisione e puntualità; Pregressa (comprovata) esperienza in ambito fotovoltaico ed energetico; Capacità di lavorare in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati; Un potenziale portfolio di progetti "firmati" verrà valutato come un PLUS; L'eventuale conoscenza di iter burocratici (bonus, superbonus, incentivi, sconti in fattura) verrà considerata un PLUS; Buona padronanza dei principali strumenti di lavoro informatici (Word, Excel, Autocad 2D e 3D e ulteriori tool di progettazione); Preferibilmente automunito. Sede di Lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Cellulare aziendale Computer aziendale Retribuzione supplementare:
Tredicesima Termine per l'invio delle candidature: 01/09/2024
Data di inizio prevista: 15/10/2024
#J-18808-Ljbffr