SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia. Il team è composto da oltre 490 risorse tra ingegneri, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile. Per ampliamento del nostro organico, si valuta l'inserimento di figure con diverse Seniority nel ruolo di PROGETTISTA ELETTRICO (Capo commessa, Senior, Junior).
Descrizione
Il candidato si occuperà di sviluppare e supervisionare la progettazione di impianti elettrici e speciali in ambito Buildings (ospedali, hotel, centri commerciali) o Infrastructures (porti, aeroporti).
In particolare, si occuperà di:
Eseguire sopralluoghi sui siti di intervento (impianti esistenti o di nuova costruzione) Progettare impianti elettrici e speciali in ambito civile Profilo ricercato
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea/diploma ad indirizzo Elettrotecnico/Elettronico (o indirizzo tecnico) Esperienza nella progettazione di impianti elettrici e speciali di tipo civile in società di progettazione o ufficio tecnico di impresa Buona conoscenza di Autocad 2D Buona conoscenza di software utilizzati per la progettazione impiantistica elettrica (Ampere, Dialux, Zeus, o similari) Buona conoscenza di software di computazione (ACCA Primus, STR Vision) Conoscenza preferenziale di Revit Buona conoscenza della lingua Inglese Cosa offriamo: welfare aziendale, buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, orario flessibile, smart working, formazione e opportunità di crescita.
Sede di lavoro: Opportunità aperte sulle sedi di Verona e Roma.
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all'indirizzo o candidarsi sul nostro sito all'indirizzo .
#J-18808-Ljbffr