Ethos Technology Srl è una società di consulenza tecnologica che supporta i propri Clienti apportando competenze tecniche e seguendoli nei loro processi di innovazione e di trasformazione.
Per un progetto in ambito automotive stiamo ricercando un:
Posizione: Progettista di sistemi elettrici ed elettronici per attrezzature mobili Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività:
redigerà le specifiche tecniche di fornitura per impianti e componenti elettrici, effettuando in prima persona gli studi preliminari; definirà le procedure di prova funzionale per l'implementazione di nuove funzioni-macchina e per la delibera di nuovi componenti o sistemi; effettuerà il controllo dei progetti elaborati dai fornitori di impianti; produrrà la documentazione tecnica CAD riferita agli impianti elettrici (schemi e distinte tecniche) che dovrà anche manutenere in relazione alle modifiche tecniche di prodotto; curerà la messa a punto degli impianti, partecipando in prima persona ai test sulle macchine (a tal fine sono richieste buone doti pratiche e disponibilità a lavorare "sul campo"). Requisiti: Si richiede:
laurea in Ing. Elettrica o equivalente/ diploma di perito industriale ad indirizzo automazione; capacità di concepire, dimensionare e descrivere l'impianto elettrico della macchina, a partire dalle specifiche di prodotto; capacità di determinare le modalità di prova per verificare i requisiti di funzionamento delle macchine; capacità di analizzare ed elaborare le norme vigenti nell'ambito, in modo qualificare la componentistica scelta in base all'utilizzo; almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica; rappresenta un plus una buona conoscenze del tool Eplan e SPAC; buona conoscenza della lingua italiana ed inglese. Altre informazioni: E' necessario essere automuniti, la sede di lavoro si trova in provincia di Torino.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr