Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: PIANEZZA
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della produzione di riscaldatori elettrici ad uso industriale un
PROGETTISTA ELETTRICORequisiti richiesti: Diploma in ambito meccanico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica;Gradita esperienza nella mansione di almeno 3 anni;Gradita conoscenza del software AutoCad 3D;Conoscenza nell'utilizzo di software per la simulazione dei circuiti.Attività: Leggere le specifiche progettuali e preparare la documentazione tecnica;Gestione di più commesse in parallelo;Progettazione e sviluppo di sistemi elettrici ed elettronici;Comprensione della necessità del cliente e gestione delle specifiche tecniche;Creazione di schemi elettrici e diagrammi di circuito per la verifica del funzionamento prima della realizzazione finale, tramite utilizzo di AutoCad;Utilizzo di software per la simulazione dei circuiti;Redazione della documentazione, manuali d'uso e schede di prova;Supporto alla fase di prototipazione, testando e apportando modifiche eventuali al progetto iniziale;Supporto post vendita, fornendo supporto tecnico e assistenza per la realizzazione e installazione dei sistemi progettati.Zona di lavoro: Pianezza (TO).
Orario di lavoro: full-time, orario centrale flessibile.
Si offre inserimento diretto in azienda. Contratto a tempo INDETERMINATO. La retribuzione sarà commisurata in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Verranno prese in considerazione solo le candidature ritenute in linea con la ricerca.
Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr