Categoria: Disegno e Progettazione
Contratto: Tempo indeterminato
Luogo di lavoro: vicinanze Cuneo (CN) Il nostro cliente è una solida realtà nel settore della progettazione di impianti tecnologici, civili e industriali. Al fine di incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un PROGETTISTA ELETTRICO.
La risorsa in questione sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
Progettazione di impianti elettrici civili e industriali (di media e bassa tensione), di impianti speciali (tra i quali rilevazione fumi, antintrusione, TVCC) e fotovoltaici, nel rispetto di quanto indicato dalla committenza e dalla normativa vigente. Sviluppo di schemi elettrici, planimetrie e specifiche tecniche utilizzando i software di progettazione aziendali. Effettuare calcoli di dimensionamento elettrico per cavi, protezioni, quadri elettrici, calcoli probabilistici sulla fulminazione, verifica della sicurezza intrinseca. Partecipare in maniera attiva ai vari incontri con la committenza, gestendo in autonomia i progetti. Supportare il resto del team aziendale nella formulazione di offerte economiche per l'acquisizione delle commesse e nella conseguente fatturazione. È richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea ad indirizzo Elettrico. Esperienza pregressa nell'ambito della progettazione di impianti elettrici pari ad almeno 4 anni. Buone competenze informatiche. Conoscenza di software aziendali quali Dialux e Progetto Integra (preferibile). Completano il profilo richiesto ottime capacità comunicative e relazionali, estrema precisione nello svolgimento delle attività, dinamismo e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr