EnergySave Progettazioni e Consulenze s.r.l. è una società di servizi di ingegneria nato dall'evoluzione di uno studio termotecnico fondato nel 2008. È cresciuta in questi anni perseguendo l'obbiettivo di contribuire fattivamente a migliorare la qualità della vita delle persone migliorando il comfort abitativo e tagliando le spese di gestione degli immobili, progettando e gestendo riqualificazioni energetiche di edifici ad uso residenziale, terziario e pubblico oltre che demo-ricostruzione di NZEB.
Oggi è una realtà che conta oltre 40 collaboratori interni ed esterni e che grazie alla capacità di creare network e alle sinergie con i principali attori dell'efficientamento energetico, sta allargando ulteriormente il proprio raggio d'azione con importanti commesse.
Per questo siamo alla ricerca di: Descrizione della posizioneIl candidato entrerà a far parte di un team di progettisti energetici, sarà responsabile dello sviluppo di modellazione energetica al fine di redigere diagnosi energetiche, Relazioni tecniche ex. Legge 10/91, Attestati di Prestazione Energetica, relativamente ad interventi di efficientamento energetico su edifici di tipo residenziale, pubblico e demo-ricostruzione di NZEB.
Lavorerà in sinergia con altri professionisti nell'ambito edile ed impiantistico. Il suo lavoro sarà coordinato da un TEAM LEADER di settore. Sarà RESPONSABILE TECNICO del lavoro dei collaboratori JUNIOR coinvolti nelle commesse seguite. Porterà all'interno suo Know-how per la continua evoluzione delle procedure tecniche e di gestione. Potrà poi diventare Project Manager e/o Direttore Lavori.
Il nostro obiettivo è sempre quello di crescere nuovi professionisti autonomi! Requisiti MinimiLaurea o diploma di indirizzo tecnicoPartita IVA (attiva o con intenzione di attivarla)Iscrizione ad albo professionaleOttime capacità di problem solvingUtilizzo BIM Buono/ CAD baseUtilizzo EC700 Edilclima, CENEDConoscenza ed esperienza sulle tematiche C.A.M., L.C.A., GWP, Conto Termico GSEPregressa esperienza in ambiti professionali simili (5 anni)Conoscenza delle NORME UNI e delle leggi di settoreConoscenza delle fasi di progettazionePassione per le tematiche ambientali, efficientamento energetico ed innovazione tecnologicaAbilitazione Certificatore Energetico Regione LombardiaRequisito premiante, accreditamento come E.G.E. Esperto Gestione energia (Residenziale)Offriamo: Ambiente giovane e motivatoAutonomia orari e luogo di lavoroCrescita professionale e gestionaleFormazione tecnica collegiale e rimborso formazione tecnica individuale (specializzante)Formazione imprenditorialeFormazione personale soft skills (coaching di gruppo e personalizzato)Percentuale mensile sulle commesse elaborate e confermate da Team LeaderVolume di affari indicativo € 35.000 – 45.000/anno.Per candidarsi, seguire le istruzioni nella procedura di selezione online. Questa richiederà circa 40 minuti e non penalizzerà la candidatura. Assicurati di fornire tutte le informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze.
#J-18808-Ljbffr