:
ROMA OFFICE
Confidenziale, Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per una delle prime aziende italiane che si è affermata sul mercato della Sicurezza e ha visto la sua forza nella capacità di evolversi e rinnovarsi investendo costantemente nell?innovazione.
PROGETTISTA DI SOLUZIONI INTEGRATE DI PHYSICAL SECURITY
Progettazione in fase Esecutiva/Costruttiva e di As-Built di soluzioni integrate di Physical Security videosorveglianza, controllo accesi, antintrusione, rilevazione incendio e supervisione sistemi interfacciandosi con l?Area Tecnico Operativa dell?Confidenziale, nonché dialogando con i vendors e i partner strategici al fine di selezionare le soluzioni competitive.
:
Laurea in Ingegneria Elettronica - Telecomunicazioni - Informatica.
Esperienza di 3 - 4 anni in analoga posizione ?interno di strutturedi progettazione di aziende operanti nell?area della System Integration - preferibilmente della Physical Security - studi di progettazione.
Esperienza nella progettazione Esecutiva/Costruttiva in fase di realizzazione di Impianti e Sistemi Integrati e preferibilmente di Sistemi di Physical Security.
Conoscenza delle tecnologie di Physical Security videosorveglianza, controllo accesi, antintrusione, rilevazione incendio e supervisione sistemi.
Conoscenza delle architetture di Networking LAN/WAN/Wireless ed architetture Server e di Storage NAS/DAS/Confidenziale.
Conoscenza del software AutoCAD Conoscenza del Software Primus.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office Conoscenza dei software di impianti elettrici Schneider i-Project e eXteem Conoscenza delle norme tecniche CEI 64-8, CEI EN 61439, CEI EN 50131, CEI 79-3, CEI EN 62676, UNI 9795, UNI ISO 7240, GDPR /2016, DM 37/08 Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Offerta Contrattuale
Inquadramento:
Orario di lavoro:
F/T
lavoro:
Roma zona Tiburtina