Direzione
Engineering
Attività
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
Partecipazione in team per la progettazione e sviluppo di schede elettroniche Video Digitali per apparati con responsabilità di realizzazione prototipi, curandone gli aspetti tecnici, documentali e programmatici.
Progettazione di Schede Elettroniche di comando e controllo per sottosistemi elettronici curandone lo sbroglio circuitale tenendo presente le problematiche di Signal Integrity e Power Integrity.
Diretto coinvolgimento nella realizzazione ed integrazione con i componenti dei circuiti Video Digitali presso i fornitori.
Gestione tecnica di Progetti e Knowledge management.
Titolo di studio
Diploma o Laurea Triennale nelle discipline elettroniche.
Esperienza professionale
Auspicabile esperienza in attività tecniche e/o tecnologiche inerenti la progettazione Circuitale Video Digitale maturata in Aziende/Università.
Competenze professionali
Costituisce requisito fondamentale la conoscenza di almeno uno dei principali tool di sviluppo (Altium, Allegro, Mentor, …).
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza/familiarità dei principali tool di Progettazione e Simulazione CAD (CST_PCB Studio, Ansys SIWave, Matlab, OrCAD …).
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza/familiarità dei principali tool di design elettromeccanico (Autocad, ProEng …).
Familiarità con la strumentazione di base impiegata per misure elettriche ed elettroniche.
Conoscenze linguistiche
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Sede
Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il GDPR.
Inviare il proprio cv a: ****** Indicando nell'oggetto: PROGETTISTA DI SCHEDE ELETTRONICHE ELECTRONIC ENGINEER – RIF VD 01
#J-18808-Ljbffr