Progettazione e sviluppo d'interni e disegni esecutivi per le falegnamerie per articoli su misura;
Preparazione delle offerte ai Clienti accompagnate da immagini descrittive;
Valorizzazione economica del progetto con supporto di eventuali listini di produttori, presentazione e discussione con il Cliente;
Stesura di cronoprogrammi per una gestione efficace ed efficiente dei progetti;
Cura delle relazioni lungo tutto lo sviluppo del progetto e/o in presenza di possibili criticità, sia con fornitori che clienti.
Nel medio lungo termine o sulla base dell'esperienza che la persona può aver già maturato, ci saranno attività volte ad una gestione più ampia del progetto e quindi anche la presenza e supervisione diretta in cantiere, un dialogo e uno spazio decisionale con il Cliente più ampio e autonomo che include la presentazione di progetti, contatto diretto con maestranze e fornitori per trasmettere informazioni necessarie alla realizzazione del progetto.
REQUISITI Per questa posizione e considerando il taglio familiare dello studio professionale desideriamo incontrare una persona affidabile, responsabile, scrupolosa e attenta alle relazioni, elementi essenziali per interagire in un ambiente collaborativo e che si basa sulla fiducia. Ci aspettiamo inoltre una pregressa esperienza di qualche anno nel settore, ma siamo aperti anche ad una figura più giovane alla ricerca di un'opportunità che offra accompagnamento e formazione professionale. Anche l'orario di lavoro può essere flessibile e concordato con la proprietà.
Creatività, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sia in team che autonomamente sono ulteriori caratteristiche gradite. Lo Studio offre un contesto stimolante, dove la passione per il design e la cura del cliente sono al centro di ogni progetto.
Sul piano tecnico è indispensabile saper utilizzare i software Revit e Autocad bi-tridimensionali, Powerpoint e Office.
Apprezzata è inoltre la dimestichezza con i Social, programmi di grafica come Adobe e programmi di rendering Twinmotion 3D o similari. Studi tecnici o laurea triennale ad indirizzo interior design.
Sede di lavoro: Schio
#J-18808-Ljbffr