Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della progettazione strutturale ed infrastrutturale un/a Progettista Antincendio, da inserire presso la sede di Roma.
La risorsa, inserita in una realtà prestigiosa e strutturata, si occuperà della redazione di progetti e certificazioni per la prevenzione di incendi, effettuerà progettazioni antincendio anche in ambito impiantistico, realizzerà strategie avanzate, si occuperà dell'elaborazione della necessaria documentazione per la Scia, darà supporto alla direzione lavori per quanto concerne la sua area di competenza, controllando anche l'operato di ditte esterne.
Opererà, inoltre, attività di valutazione e validazione dei progetti in ambito antincendio.
Si richiedono: laurea in Ingegneria ad indirizzo Sicurezza, Civile, Edile, Meccanico o laurea in Architettura; iscrizione all'Albo degli Ingegneri o Architetti; padronanza degli applicativi del pacchetto Office, Autocad e di software per la prevenzione incendi; conoscenza del calcolo per il carico d'incendio; gestione della documentazione richiesta dai Vigili del Fuoco; esperienza pregressa nel ruolo o affini; conoscenza della lingua inglese.
Costituisce requisito preferenziale l'abilitazione D.Lgs.
139/2006 con relativa iscrizione all'Albo del Ministero degli Interni come Professionista antincendio, in corso di validità.
Completano il profilo orientamento al risultato, ottime capacità analitiche, organizzative e di pianificazione, problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per una sostituzione maternità, con possibilità di accedere allo smart working ed un retribuzione annua lorda tra 27K e 30K.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679