Lavoro Mio Filiale di Conegliano (TV) per un nostro Cliente di Vittorio Veneto (TV) siamo alla ricerca di un / una Progettista allestimenti. L'azienda in questione è leader nel settore degli allestimenti di interni e si pone nel mercato italiano e internazionale come partner all'avanguardia anche per quanto riguarda il rispetto dell'ambiente.
Le mansioni della figura ricercata saranno le seguenti :
Sviluppare progetti tecnici, tenendo conto delle esigenze del cliente e delle normative in vigore. Collaborare con il team di design per tradurre concept creativi in progetti esecutivi dettagliati. Realizzare schizzi, disegni e modelli 3D utilizzando software di progettazione assistita da computer (CAD). Effettuare calcoli tecnici per garantire la fattibilità e la sicurezza degli allestimenti. Coordinare fornitori e subappaltatori per l'approvvigionamento di materiali e attrezzature necessarie. Partecipare alla supervisione dei lavori in cantiere, assicurando che i progetti vengano realizzati secondo le specifiche tecniche e nei tempi previsti. Gestire eventuali problematiche in fase di allestimento, trovando soluzioni tempestive ed efficaci. Aggiornare la documentazione tecnica dei prodotti a standard. I requisiti invece saranno i seguenti :
Provenienza da aziende con ufficio tecnico strutturato (idealmente ambito metalmeccanico, carpenteria, lavorazione inox, ecc...). Ottima conoscenza di software di progettazione (es. AutoCAD, Inventor, SketchUp, 3D Studio Max). Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Forti capacità di problem solving e attenzione ai dettagli. Disponibilità a viaggiare per supervisionare progetti in loco, se necessario. La ricerca è a scopo assunzione full-time e a tempo indeterminato, previo primo eventuale contratto a termine.
Si valutano anche candidati freschi di studi ma con tanta voglia di mettersi in gioco.
L'azienda offre flessibilità oraria e un piano di smart working da concordare in corso d'opera.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
#J-18808-Ljbffr