Siamo alla ricerca una persona interessata a collaborare con la nostra Fondazione nel campo della progettazione sociale. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Progetti e Rendicontazione e si occuperà della progettazione di servizi socio-sanitari, finalizzata alla partecipazione a gare e bandi per la concessione di contributi sia con fondi pubblici che privati. Lavorerà in sinergia con il team dell'Ufficio, i Project Manager, i Coordinatori dei Servizi, e in generale con tutti gli uffici della Fondazione.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Ricerca, monitoraggio e analisi bandi nazionali, regionali e locali Progettazione offerte tecniche per gare d'appalto e preparazione busta amministrativa gare. Stesura delle offerte economiche, in accordo con Ufficio Amministrativo Analisi e mappatura bisogni territoriali. Predisposizione della documentazione necessaria a rispondere ai bandi di finanziamento pubblici e privati (in particolar modo redazione del formulario di progetto). Facilitare e gestire la costruzione di partenariati per la presentazione di proposte progettuali. Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza nella progettazione e gestione di progetti finanziati, sviluppo e implementazione delle azioni progettuali, gestione di partenariati nazionali. Capacità di lavorare in team, in autonomia e nel rispetto delle scadenze individuate. Ottima padronanza e capacità di scrittura. Eventuale conoscenza dei principali Fondi Pubblici/Privati Nazionali ed Europei nell'ambito delle politiche sociali. SI offre contratto di un anno, livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello d'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Esperienza:
progettista: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr