La società opera nel settore della consulenza ed adeguamento delle aziende secondo gli standard nazionali (leggi e decreti), europei (Marcatura CE e Certificazioni di processo e prodotto) ed internazionali (ISO e norme volontarie di sistema) e della relativa formazione.
Essa è strutturata in due aree indipendenti: Area Commerciale e Progettazione/implementazione.
Si ricerca un candidato con relative competenze nell'ambito dell'area progettazione, e si occuperà di adeguare un'azienda ad una particolare norma individuata in sede commerciale.
Il candidato, in rapporto di subordinazione, opera nel territorio Italiano ma prevalentemente presso clienti della regione Sicilia. La sua attività è organizzata e controllata dall'area consulenza, gestita in visite di intera giornata o mezza presso i clienti già acquisiti della QSM.
Il Consulente si reca presso i clienti già acquisiti e, in riferimento alla norma da implementare e alle visite ad esso assegnate, svolge la propria attività in autonomia seguendo metodologie e documentazione dell'azienda.
Dopo una prima fase di formazione e follow-up della durata di circa 2 anni, il candidato dovrà essere in grado di muoversi autonomamente su almeno tre norme.
La sua attività è di implementare per adeguare un'azienda/processo/prodotto a un D.lgs/legge/norma/Direttiva Comunitaria/Norma internazionale attraverso un Sistema di Gestione/Processo/Prodotto.
Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni) in ingegneria Gestionale, ma preferibilmente laurea magistrale. Si accettano anche altre lauree in materie scientifiche.
Esperienza minima: Non richiesta.
Disponibilità agli spostamenti anche fuori regione.
Competenze che costituiscono valore aggiunto: Conoscenza di alcune norme non a livello scolastico (ISO 9001, ISO 14001, SA 800, Modello 231, Privacy…)Aver fatto formazione come docenteConoscenza dell'81/2008 ed esperienza nella formazione sicurezzaEsperienza come consulenteFrequenza a corsi specialistici sulle norme (Corso lead auditor, Master in Progettazione sistemi di Gestione, …)Tipo di industria per questa offerta: Consulenza e Formazione, Industria e commercio.
Livello: Impiegato 4° o 3° livello (13° e 14°) in relazione alle competenze.
Durata del contratto: A tempo indeterminato con prova di tre mesi.
Stipendio iniziale: 1.350,00 € Netti/mese (in relazione alle competenze).
Assegnazione auto aziendale: Sì.
#J-18808-Ljbffr