Non saranno prese in considerazione le candidature già presentate e valutate per il profilo Amministrativo Permanente In considerazione dell'esigenza di individuare una risorsa da inserire presso la Funzione Finanza del GSE, si ricercano candidati che abbiano conseguito una laurea magistrale o ciclo unico V.O.
in discipline economico/finanziarie e che abbiano maturato un'esperienza di almeno 2 anni presso la Funzione Finanza di una realtà organizzativa strutturata di dimensioni medio-grandi.
È richiesta un'ottima conoscenza dei moduli contabili di ERP (preferibilmente Oracle Business Suite) e di Piteco Evolution.
Costituiscono titoli preferenziali: aver conseguito un Dottorato o un Master; aver maturato l'esperienza richiesta in aziende del settore energetico; La risorsa potrà supportare il Responsabile e il team, su una o più delle seguenti attività: gestione dei rapporti con il sistema bancario; gestione del processo dei pagamenti e di verifica degli incassi; previsione del fabbisogno finanziario, consuntivazione e analisi degli scostamenti; coordinamento e gestione dei rapporti finanziari con le società controllate; Ai fini valutativi, saranno presi in considerazione tutti i candidati risultati idonei nel Processo di Selezione relativo al Profilo Amministrativo (Permanente) e potranno, altresì, proporre la propria candidatura tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti, rispondendo al presente annuncio entro e non oltre il prossimo 13/11/2024.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo offerti saranno commisurati al profilo professionale del candidato, nel rispetto delle disposizioni di cui alla normativa vigente applicabile alle Società a partecipazione pubblica.
Si informano, inoltre, i candidati che, qualora tra le tipologie contrattuali fosse offerto un contratto a tempo determinato di durata inferiore a quella massima stabilita dalla normativa, si potrà prevedere la possibilità di proroga e allo scadere dello stesso, previa valutazione positiva e al permanere delle esigenze organizzative, l'eventuale trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Si informano, infine, i candidati che le procedure selettive alle quali hanno partecipato per una delle Società del Gruppo GSE, hanno valenza anche per le altre Società del Gruppo.
Organizzazione: GSE Gestore dei Servizi Energetici Sede di lavoro: Roma Lavoro: GSE Pubblicazione offerta di lavoro: 11/nov/2024 #J-18808-Ljbffr