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Profilo Amministrativo In Materia Di Contrattualistica Pubblica

Dettagli della offerta

Profilo amministrativo in materia di contrattualistica pubblica
La Fondazione Bruno Kessler (nel seguito anche solo Fondazione), la cui finalità principale consiste nel promuovere, svolgere e sviluppare attività di ricerca e nel diffondere e valorizzare i risultati della medesima, è stata istituita con legge provinciale n. 14 del 2 agosto 2005 (legge provinciale sulla ricerca) quale ente di interesse pubblico senza fini di lucro, cui è riconosciuta la personalità giuridica di diritto privato. Ulteriori informazioni sono reperibili al link: https://www.fbk.eu.
La Fondazione in quanto organismo di diritto pubblico ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. e) dell'Allegato I.1 al D.lgs. n. 36/2023 è tenuta all'applicazione della normativa provinciale, nazionale ed europea in materia di appalti pubblici. Maggiori informazioni sulla natura giuridica di FBK, sulla sua struttura organizzativa e sulle attività svolte possono essere reperite su https://trasparenza.fbk.eu/ e https://www.fbk.eu/it/.
Descrizione del contesto lavorativo Le procedure per l'approvvigionamento di beni, servizi e lavori e per il conferimento di incarichi di consulenza, studio e ricerca per conto di tutte le strutture organizzative della Fondazione sono gestite dal team Gare, che afferisce al Servizio Appalti e Contratti.
Descrizione attività Al fine di potenziare le diverse funzioni del team Gare, FBK è alla ricerca di una risorsa con competenze nella gestione delle procedure di approvvigionamento. La risorsa collaborerà nella stesura della documentazione di gara e gestirà tutte le attività connesse alla procedura, a titolo di esempio: stesura di disciplinari e capitolati di gare, acquisizione CIG, caricamento documenti sulle piattaforme di approvvigionamento digitale, emissione e invio ordine/contratto, ricevimento, verifica e inserimento nel sistema gestionale delle fatture, supporto alla fase esecutiva.
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche e competenze: Laurea magistrale in ambito giuridico o in ambito economico;precedente esperienza, anche di tirocinio, nel settore degli appalti;conoscenza approfondita in materia di Appalti e Concessioni Pubbliche (direttive europee, Codice dei Contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023) e leggi provinciali in materia);competenza nella redazione di documenti di gara e contratti d'appalto;conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (almeno livello B2);buona conoscenza del Pacchetto Office;elevata capacità di problem solving e gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze;buone competenze comunicative e relazionali nella gestione dei rapporti con gli utenti esterni e con il team, prediligendo la collaborazione e la flessibilità;predisposizione all'ordine, alla precisione ed affidabilità rispetto ai compiti assegnati;valide capacità analitiche.Costituiscono titoli preferenziali: Consolidata esperienza lavorativa nel settore degli appalti pubblici e in particolare nella gestione delle procedure di gara, dalla fase di predisposizione dei documenti (bando, capitolato, disciplinare) fino alla valutazione delle offerte e alla stipula del contratto;familiarità con la normativa sulla prevenzione della corruzione e la trasparenza amministrativa;esperienza nell'utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale (PAD).Dettagli contrattuali Tipo di contratto: contratto a tempo determinato
Tipologia oraria: tempo pieno (38 ore settimanali)
Retribuzione annua lorda su 14 mensilità: da 27.800€ a 32.700€ circa, da valutare in base all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a
Data di inizio: gennaio 2024
Durata contratto: 2 anni (eventualmente prorogabili in base alle esigenze della Fondazione)
Benefit: flessibilità di orario, mensa aziendale sovvenzionata o buoni pasto, parcheggio interno, percorsi formativi, agevolazioni per mezzi di trasporto pubblici, per lo sport e supporto per alloggio temporaneo presso strutture convenzionate, fondo pensione supplementare e fondo sanitario integrativo. Per maggiori dettagli https://www.fbk.eu/it/lavora-con-noi/.
Sede di lavoro: Povo - Trento
Per candidarsi è necessario collegarsi al sito https://jobs.fbk.eu/ e compilare l'apposita web-form, allegando, in formato.pdf, la seguente documentazione:
Lettera motivazionale.Il termine ultimo per candidarsi è fissato all'8 dicembre 2024 Prima di inviare la propria candidatura è necessario leggere il Regolamento di selezione.
Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Risorse Umane all'indirizzo e-mail ******.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-09T09:21:53.357Z