Anas S.p.A. ricerca profili amministrativi – Categorie Protette Anas S.p.A. sta attivando campagne di ricerca per figure professionali amministrative da assumere con contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, RISERVATO alle categorie protette, di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell'art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell'invalidità e della documentazione prevista per l'iscrizione (l'iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell'eventuale assunzione).
Le risorse si occuperanno di attività come: Predisposizione e stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Attività di supporto nella redazione di provvedimenti amministrativi in relazione a licenze, concessioni e pubblicità Supporto amministrativo ai diretti superiori nella tenuta della contabilità generale Supporto nella gestione dell'allestimento delle postazioni di lavoro Requisiti oggettivi richiesti Titolo di studio: Laurea triennale in area economica, giuridica o umanistica.
Esperienza: esperienza di almeno un anno in analogo settore/ambito presso Aziende o Società medie e/o medio grandi.
Conoscenze e competenze tecniche richieste Buona conoscenza di Microsoft Office in particolare word ed excel.
Conoscenze nel campo amministrativo/contabile, possesso nozioni di economia aziendale.
Gradite Possesso delle necessarie competenze di base per l'utilizzo del software gestionale SAP.
La ricerca dei candidati per la selezione in corso è estesa a tutto il Territorio Nazionale. L'inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. I requisiti sopra descritti dovranno essere dichiarati ed esplicitati nel format di compilazione per la candidatura, pena la non considerazione degli stessi.
Costituisce requisito essenziale per l'assunzione non essere stato licenziato per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo in un precedente rapporto di lavoro intrattenuto con Anas S.p.A.
Le candidature di coloro che risultino titolari di un contratto di lavoro presso una delle Società del Gruppo FS all'atto della propria candidatura saranno trasmesse alla competente funzione di Holding del Gruppo FS per un'eventuale valutazione nell'ambito della mobilità infragruppo.
L'azienda si riserva di richiedere ai candidati attestazioni o referenze utili a verificare le esperienze professionali e il quadro retributivo dichiarato.
Si precisa, sin d'ora, che, il candidato risultato idoneo vincitore alla presente selezione e, pertanto, utilmente collocato nella lista idonei predisposta all'esito del processo selettivo, che rifiuti la successiva proposta di assunzione formulata dalla Società verrà estromesso dalla stessa.
La presente informativa web non è in alcun modo vincolante per l'Anas S.p.A., che potrà annullare il processo selettivo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle candidature.
#J-18808-Ljbffr